Università di Roma “Foro Italico” contro Università di Zagabria (1-3): il commento (8th European Universities Volleyball Championship)

Si può perdere se si perde così. La squadra Iusm allenata da Antonella Ferrari ha sfoderato una prestazione di alto livello tecnico e agonistico contro una delle favorite del girone. Avvio strepitoso e vittoria meritata del primo set (25/19). Nel secondo set la partita è stata in perfetto equilibrio fino al 21 pari; finisce 23 a 25 ma senza colpe da parte della squadra. Terzo set fotocopia del secondo (24/26). L’ultimo set, combattutissimo, ha confermato lo stato di grazia della nostra squadra che ha giocato punto su punto come dimostra il risultato finale 29 a 31. Ottima la prestazione del duo Antonini-Trabona, così come la prova di Cristini sceso in campo con un fastidioso dolore al ginocchio. Anche oggi grande partita del centrale Michele Atzori ma coach Ferrari ci tiene a ringraziare tutta la squadra: “Sono molto soddisfatta della partita che abbiamo disputato e voglio ringraziare tutti i ragazzi perchè hanno giocato benissimo. Una splendida prova tecnica, di carattere, grinta e spirito di squadra”. Poi, pensando alla difficile partita di domani contro l’Università di Lods, coach Ferrari ribadisce: “Se giochiamo come oggi sarà una bellissima partita. Resta il fatto che il nostro obiettivo è quello di migliorare l’undicesimo posto della passata stagione”.

Una risposta a Università di Roma “Foro Italico” contro Università di Zagabria (1-3): il commento (8th European Universities Volleyball Championship)

  1. […] sconosciuto: Poi, pensando alla difficile partita di domani contro l’Università di Lods, coach Ferrari ribadisce: “Se giochiamo come oggi sarà una bellissima partita. Resta il fatto che il nostro obiettivo è quello di migliorare l’undicesimo posto … […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: