gli ipse dixit di Pechino 2008 – Vanessa Ferrari: “Ho sbagliato quello che potevo fare giusto”

Vanessa Ferrari (ginnastica artistica)

“Ho iniziato dall’anno scorso dai mondiali di Stoccarda che mi ero rotta il piede. Poi ho recuperato un pò, non ero ancora arrivata in forma e ho fatto gli Europei, al ritorno dagli Europei mi è venuto il problema al tendine, sono andata un pò avanti e poi mi son dovuta fermare di nuovo e quindi sono arrivata qui non al massimo della forma, mi manca ancora un pò di tempo di preparazione. Son contenta di essere comunque riuscita ad entrare nella finale dell’all around e spero di far bene gli esercizi, anche perchè alla fine oggi… va bè, ho sbagliato, però ho sbagliato quello che potevo fare giusto”.

da Raisport del 10/8/2008

I commenti sono chiusi.

