gli ipse dixit di Pechino 2008 – Filippo Magnini: “Dovevo tirare di più… speriamo di rientrare”

Filippo Magnini (dopo il 3° posto nella batteria dei 100 sl)

“Francamente pensavo di andare un pò più forte. Speravo di nuotare sotto i 48. Però in effetti ho tirato proprio poco, forse dovevo tirare un pò di più. Io controllavo Lezak, ho visto che comunque ero lì e non è che mi sono ammazzato più di tanto. Penso di essere passato molto piano… 23 e 79?… si, si, sono passato proprio piano piano. Adesso speriamo di rientrare perchè sarebbe un peccato… comunque, terzo in batteria… dovrebbero proprio battermi tutti tutti… Speriamo di no perchè comunque ne ho ancora”.

dalla diretta di Raisport del 12/8/2008 itervistato da Elisabetta Caporale

I commenti sono chiusi.

