gli ipse dixit di Pechino 2008 – Francesca Schiavone: “Vedere la Vezzali mi ha dato tantissima energia”

Francesca Schiavone (dopo la qualificazione al 3° turno nel tennis)

“E’ stato incredibile. Sono ancora tanto emozionata perchè è stata durissima. Non ho passato un bellissimo anno quindi per me essere qua, lottare, vincere questa partita, ha un significato grandissimo. Le olimpiadi per me sono speciali. Ieri la Vezzali mi ha dato tantissimi energia, tantissima, anche perchè è stata grande. Sul 4 pari ha fatto un paio di punti che mi hanno insegnato che in quel momento lì sei tu che puoi comandare e se hai il momento tu devi andartelo a prendere. Ho cercato di fare la stessa cosa quindi grazie”. 

dal Tg2 ore 10.45 del 12/8/2008

I commenti sono chiusi.

