gli ipse dixit di Pechino 2008 – Aldo Montano: “Per favore non dite che è colpa di quel reality al quale ho partecipato due anni fa”

Aldo Montano (dopo l’eliminazione nella sciabola individuale)

“Mi girano le p…e, è un momentaccio. E per favore non dite che è colpa di quel reality al quale ho partecipato due anni fa. Sono io ad aver sbagliato, ho tirato sotto le aspettative… A caldo escono le cose peggiori. Il risultato mi fa venir voglia di provare altre sensazioni, queste sono tremende; io mi diverto solo se vinco. Aspettiamo la gara a squadre: darò tutto, poi si vedrà. Alla peggio allargherò il sondaggio: Montano deve proseguire o no? Si vive pure d’altro e viene un momento in cui è necessario cambiare”.

dal Corriere della Sera del 13/8/2008 articolo di Flavio Vanetti

I commenti sono chiusi.

