gli ipse dixit di Pechino 2008 – Andrea Minguzzi: “Mi sembra un pò strano, tutte queste interviste! Che volete da me?”

Andrea Minguzzi (oro nella lotta greco-romana)

“Maenza è stato uno dei miei allenatori, dopo mio padre, mi ha insegnato tanto. Momentaneamente non capisco niente, non ho ancora capito di aver vinto l’oro, stamattina mi son svegliato e mi ritrovo qua con la medaglia d’oro al collo. E’ tutta la vita che lo sogno e mi è piovuto addosso. Tutti i giorni mi alleno 8 ore in palestra… le caratteristiche di questo sport sono innumerevoli, quella di essere agile è una di queste, grazie anche a questo sono arrivato qua. Mi sembra un pò strano, tutte queste interviste! Che volete da me?”.

dal Tg1 ore 13 del 14/8/2008 intervista di Donatella Scarnati

I commenti sono chiusi.

