gli ipse dixit di Pechino 2008 – Valentina Marocchi: “La tensione si sente tantissimo alle olimpiadi. Se metto a posto qualche errorino che ho fatto oggi sulla verticale, la finale ci potrebbe anche stare”

Valentina Marocchi (dopo la qualificazione alla semifinale dei tuffi piattaforma 10 mt)

“Dopo i primi tre tuffi ho pagato un’attimino la tensione, si sente tantissimo alle olimpiadi la tensione, soprattutto all’eliminatoria dove fondamentalmente può andar tutto bene e tutto male. Sono contenta, ho fatto questo piccolo errore che domani ho la possibilità di rivedere un attimo. Per me è già un successone esser riuscita a saltare bene, come desideravo e come volevo. Adesso si vedrà, in ogni caso per me è già un successo. La coronazione del tutto sarebbe una finale, ovviamente. In finale penso bisognerebbe fare un 15-20 punti in più però se metto a posto qualche errorino che ho fatto oggi sulla verticale, ci potrebbe anche stare. Vediamo come stiamo domani mattina”.

da Raipsort Olimpia Magazine del 20/8/2008 intervista di Stefano Bizzotto

I commenti sono chiusi.

