gli ipse dixit di Pechino 2008 – Mauro Sarmiento: “E’ stata una finale molto molto dura”

Mauro Sarmiento (argento nel taekwondo)

“E’ stata una finale molto molto dura. L’atleta che avevo di fronte era un atleta molto quadrato, molto esperto, campione olimpico. All’inizio mi sono trovato sopra di tre punti però mi sa che a livello di testa, di mente, sono un pò calato e lui purtroppo non regala niente. Però è andata bene, mi sono comportato bene. Avevo i miei acciacchi ma non voleva dire niente, l’atleta che avevo di fronte era un atleta a cui portare rispetto, si è visto alla fine. E’ già per me una grandissima soddisfazione aver messo due calci al viso a un campione olimpico. Io sono una new entry, ora non più speriamo, perchè quando si è campioni si deve mantenere”.

da Olimpia Magazine Raisport del 22/8/2008 intervista di Davide Novelli

I commenti sono chiusi.

