Campionati Nazionali Universitari: primo giorno a Lignano Sabbiadoro da dimenticare

di Fabrizio Aversa

La macchina organizzativa fatica non poco per organizzarsi. Ci sono problemi soprattutto per quanto riguarda gli alloggi. La nostra squadra, che doveva essere ospitata al Villaggio Getur, è stata dirottata in un albergo del centro città con gravi ripercussioni sulle possibilità di raggiungere i campi gara. Il presidente del Cus Udine Gianluca Bianchi si sta adoperando in prima persona per risolvere questi problemi ma i disagi sono stati enormi e solo da pochi minuti siamo riusciti ad organizzare i trasporti sui campi gara per domani.
Una grande manifestazione come i Campionati Nazionali Universitari meritava una partenza migliore ma siamo fiduciosi che i nostri colleghi friulani terranno fede al motto che hanno scelto per la manifestazione: “L’impronta di una regione… ospiti di gente unica”.
Per quanto riguarda il calendario delle gare, domani inizierà l’avventura dei ragazzi del judo Lorenzo Pallini, Luigi Mastracci, Marco Catalini e delle coppie di beach volley femminile Nadia Mocci e Cecilia Bianchi e di beach volley maschile Michele Atzori e Stefano Priori. Oggi il nostro pugile Andrea Gallinaro è stato eliminato dopo il primo incontro al termine di un bel match.

Nella foto (cliccare per ingrandirla) la prima cena a Lignano Sabbiadoro delle rappresentative dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” di Judo, Beach Volley, Karate, Taekwondo (con i tecnici Antonella Ferrari, Sergio Di Ruzza ed Emanuele Arcese)

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: